Dal 26 al 29 Ottobre 2017, alla Fiera di Padova, torna il più grande appuntamento d’Europa per gli appassionati di motori e della cultura dell’automotive: Auto e Moto d’Epoca.
Tutti ai propri posti, si parte per la corsa più sfrenata e più importante d’Europa!
Ritorna, infatti, Auto e Moto d’Epoca, luogo di incontro per tutti gli appassionati di motori alla Fiera di Padova.
Qui è possibile far riemergere i ricordi e le emozioni del passato, ammirare e toccare con mano le bellezze del presente e sognare l’evoluzione di questo mondo frenetico.
Un evento in grado di avvicinare e di emozionare migliaia di uomini, donne, bambini appassionati o semplici curiosi attirati dalle oltre 4000 auto esposte.
Diversi i modelli presenti in questo salone nato trent’anni fa come mercato di auto d’epoca e destinato esclusivamente ai collezionisti.
Ora è riconosciuto come il più grande mercato dell’heritage d’Europa dove modelli storici e innovativi si confrontano.
My First Classic: per giovani amanti d’auto e moto d’epoca
Quest’anno è possibile scoprire anche il portale My First Classic, club dedicato ai giovani che si vogliono avvicinare al mondo delle auto d’epoca e che vede organizzati eventi, raduni ed alcune imperdibili iniziative per tutti i Millennials innamorati di questo mondo.
Scaldate, dunque, i motori e partite con me in questo avvincente viaggio!
Vi porto con me all’interno dei diversi padiglioni, passeggiando accanto ad alcuni dei modelli presenti e che hanno catturato la mia attenzione